Baia Santa Reparata – Santa Teresa Gallura

  • Inizio/fine soggiorno: Domenica non tassativo
  • Porto più vicino: Olbia 61 Km
  • Altri porti: Golfo Aranci 68 Km; Porto Torres 99 Km
  • Aeroporto più vicino: Olbia 64 Km
  • Distanza degli appartamenti dal mare: da un minimo di 50 mt. Ad un massimo di 1.100 mt.
  • Animali : ammessi su richiesta

NB: le foto presenti nel sito sono solo alcuni esempi degli appartamenti di cui disponiamo.

A  circa tre km dal centro cittadino di Santa Teresa Gallura, in direzione della rinomata Capo Testa, sorge la zona residenziale di Baia Santa Reparata.  Immersi nel verde della macchia mediterranea o direttamente fronte spiaggia, gli appartamenti e le ville, alcune con piscina, costituiscono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla vicinanza dei servizi del centro urbano, soggiornando in un contesto riservato e tranquillo, per una vacanza all’insegna del relax e della privacy.

In posizione strategica, tra rocce di granito e tramonti mozzafiato, Baia Santa Reparata è un ottimo punto di partenza per la visita delle moltissime spiagge che la zona di Santa Teresa Gallura offre ai suoi visitatori. Tra le più rinomate Rena Bianca ( a 3 Km), La Marmorata (a 3 Km), Capo Testa ( a 2 Km), Rena Majore ( a 11 Km).

Le ville

Situate a piano terra con giardino, alcune con piscina ad uso esclusivo, sono dislocate nel residence. Dotate di molti comfort  soddisfano le richieste dei clienti più esigenti.

Trilocale fronte spiaggia

Appartamento a pochi passi dalla spiaggia del residence Baia Santa Rearata di cui una gode una vista mare favolosa.

Composto da soggiorno con divano letto matrimoniale, zona pranzo, cucinotto, due camere di cui una con letto matrimoniale e bagno privato con doccia più una seconda camera con due letti singoli unibili. Secondo bagno con doccia.

Tv color a schermo piatto, lavatrice, aria condizionata e Wi fi.

Ampio spazio esterno con vista mare panoramica attrezzato per poter mangiare fuori, BBQ e posto auto privato.

Servizi disponibili nelle prossimità:

– Dal porto turistico di Santa Teresa di Gallura partono numerose escursioni e mini crociere dirette alle isole dell’Arcipelago della Maddalena e della Corsica. Dalla località di Baia Santa Reparata il porto turistico dista 4 Km ca.

– Possibilità di praticare molti sport quali: vela, windsurf, pesca subaquea, sci nautico, canoe, noleggio gommoni, noleggio mountain bike e motorini, moto e quad, tennis, equitazione e varie escursioni sia nelle isole sia nella vasta Sardegna.

– A disposizione dei turisti negozi per tutti i gusti, ristoranti, bar, pizzerie, supermercati, guardia medica, parchi giochi.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

CONTATTACI AL NUMERO VERDE 800.14.55.33 O SCRIVICI

© Copyright 2021 Traveller in Wonderland srl
Agenzia di Viaggi - Girandola Viaggi REA SV - 160957 CF P. IVA 01602280099 Autorizzazione e Licenza Provv. n° 8016 del 23.11.2011 Autorizzazione OLTA
error: Contenuto protetto da copyright LaMarmorata.eu